Dammi il cinque!
Un gesto gratuito.

DONA IL 5×1000

Abbiamo visto i poveri vivere in zone impossibili e dentro al proprio cuore ciascuno ha il desiderio di poter dare una mano a chi è nel bisogno. Quest’anno con la dichiarazione dei redditi destina il 5×1000 delle tasse all’associazione AMES ONLUS. Un gesto gratuito, una semplice firma.Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per il “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”.

Firma e inserisci il codice fiscale 910 246 506 56 dell’associazione AMES ONLUS.

Scegli di sostenere i progetti e il lavoro dei Missionari Stimmatini tra le popolazioni in via di sviluppo nelle Filippine, in India e in Indonesia. È un aiuto concreto e non va in conflitto con l’8 per mille.

Condividi questo messaggio con i tuoi amici.
Dona il tuo cinque anche tu e passaparola!

Vi ringraziamo di cuore.

BENEFICI FISCALI

Coloro che effettuano erogazioni liberali in favore di AMES ONLUS per il valore sociale e la solidarietà internazionale che rappresentano, potranno usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

AMES ONLUS è regolarmente iscritta nel Registro ONLUS Regionale, il beneffatore potrà scegliere di avvalersi delle agevolazioni fiscali previste per le donazioni in favore delle ONLUS.

Le persone fisiche hanno la facoltà di detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato a favore delle ONLUS fino ad un massimo di Euro 2.065,83 (art. 13 bis, comma 1 lettera i-bis del DPR 917/86 e ss.mm).

Le società hanno la facoltà di dedurre le donazioni a favore delle ONLUS per un importo non superiore a Euro 2.065,83 o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art.65, comma 2 lettera c-sexies del DPR 917/86 e ss.mm).

L’agevolazione in ogni caso è consentita a condizione che il versamento sia eseguito esclusivamente tramite: Banca, Ufficio Postale, Carta di Credito, Assegni bancari e Circolari, Carta di debito prepagata.